mail maternasangiovanni@yahoo.it mail340.0686189 mailChiama mailScrivici in WhatsAppmailWhatsApp
Novità
Facebook scuola materna San Giovanni

Recensioni Asilo Verderio

Ecco alcune delle recensioni volontarie rilasciate da papà e mamme sulla nostra scuola materna:
img

Papà Marco

Ho scelto questa scuola materna tra quelle di Verderio principalmente per tre motivi: il primo è la cucina interna (ritengo che l'alimentazione, specie in età dell'infanzia è molto importante), il secondo motivo è il piano formativo costantemente aggiornato ed infine per la possibilità di fare il sonnellino pomeridiano, che ritengo fondamentale per un bimbo di tre anni.
In seguito mi son trovato benissimo con maestre e struttura.

img

Mamma Debora

Ho scelto questa scuola materna per il mio bambino in quanto conosco da molti anni le maestre, preparate ed affidabili. La struttura e la preparazione dei cibi è molto curata, così come la formazione dei bambini con svariate attività, sia ludiche che formative. Sono pienamente soddisfatta del loro operato.

Scuola materna San Giovanni a Verderio, nelle vicinanze di Merate, Calco, Brivio, Airuno, San Zeno, Milano, Agrate Brianza, Lentate sul Seveso, Aicurzio, Lesmo, Albiate, Limbiate, Arcore, Lissone, Barlassina, Macherio, Bellusco, Meda, Bernareggio, Mezzago, Besana in Brianza, Misinto, Biassono, Bovisio Masciago, Muggiò, Briosco, Nova Milanese, Brugherio, Ornago, Burago di Molgora, Renate, Busnago, Roncello, Camparada, Verderio (Ex Inferiore), Caponago, Seregno, Carate Brianza, Seveso, Carnate, Sovico, Cavenago di Brianza, Sulbiate, Ceriano Laghetto, Triuggio, Cesano Maderno, Usmate Velate, Cogliate, Varedo, Concorezzo, Vedano al Lambro, Cornate d'Adda, Veduggio con Colzano, Correzzana, Verano Brianza, Desio, Villasanta, Giussano, Lazzate, Vimercate. Asilo a Verderio